Info

Info

Cesip Srl opera nel mercato dell’informatica dal 1971.

Sorta nel lontano 1971 come società di servizi nel settore informatico è una delle aziende più antiche e longeve del settore, con una storia che precede società del calibro di Apple e Microsoft, nata a Prato ha collaborato con le più grandi realtà del territorio come: Consiag, Asm, Gida, e da sempre partner del Comune di Prato per la realizazione e gestione di servizi al cittadino.

La missione di Cesip è quella di fornire ai propri clienti servizi personalizzati e consulenze professionali, grazie al nostro personale formato da professionisti specializati, atte a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza tramite soluzioni standard o studiate su misura. Integrando il meglio del software Propietario con quello OpenSource, ricavando cosi’ il massimo da ogni realtà a beneficio del cliente.

Nell’area applicativa, CESIP ha maturato un’esperienza pluridecennale nello sviluppo di applicazioni basate su strumenti open source in genere, ed in particolare su tecnologia JAVA e WEB. Grazie sopratutto al largo impiego di quest’ultime tecnologie, le applicazioni sviluppate da CESIP possono essere
usate su qualsiasi sistema operativo. Molte delle applicazioni così realizzate sono utilizzabili in mobilità mediante tablet o smartphone.

Cesip da anni supporta i propri clienti metttendo a loro servizio i suo quarantanni di esperienza nel campo della sicurezza informatica, i principali servizi offerti sono la creazione di:

Software personalizzato

Server ( Firewall – File sharing – VPN – Backup )

Assistenza remota

Corsi di formazione

Per innformazioni:

Tel. (+39) 0574 442289

info@cesip.it

cesip

I commenti sono chiusi.