Competenze

Competenze

Dimitri Magnolfi:

Diplomato in Progettazione macchinari Industriali, ha proseguito gli studi nel settore informatico, specializzandosi nella gestione di reti aziendali su piattaforme Linux, Windows Server.

Cura la manutenzione degli apparati fisici per i servizi al cittadino del Comune di prato, negli ultimi anni si è concentrato nello studio ed implementazione di sistemi orientati alla sicurezza informatica, promovendone anche la divulgazione presso gli utenti finali con corsi aziendali in collaborazione con CNA Prato e presso le aziende del territorio Toscano.

Dario Casucci

Diplomato come programmatore beneficia di una borsa di studio di 2 anni presso il CED del Comune di Prato dove collabora per lo sviluppo di applicazioni web.
In seguito prende parte allo sviluppo di un gestionale rivolto alla produzione industriale dove aquisisce una forte esperienza nella gestione di tali processi.

Al momento si dedica allo sviluppo di web application nei linguaggi: Java, Net Core, Angular, per la gestionali rivolti ad enti pubblici e gfestione rifiuti.

Emilio Primi:

Ingegnere elettronico con specializzazione in calcolatori numerici con grande esperienza nella direzione del settore informatico in enti pubblici.
Consulente e progettista per sistemi hardware, firmware, e software nei settori delle telecomunicazioni, dei trasporti, dei servizi per la cura del territorio, della pubblica amministrazione e delle associazioni di categoria.
Fondatore della cesip, che ha diretto a tempo pieno fino al 2007 e segue tuttora come socio e consulente.

Franco Bicchi:

Diplomato in elettronica industriale e telecomunicazioni, si è specializzato nel settore informatico,
tramite corsi di formazione avanzata in analisi, programmazione e sistemi operativi organizzati da Politecnico Ambrosiano, Siemens, Ibm.
Ulteriore formazione è avvenuta continuamente all’interno dell’azienda Cesip in cui e’ entrato nel 1986,
dopo un’importante esperienza professionale nel sistema informativo delle Cna e Confesercenti di Prato e Firenze.
Esperto analista in problematiche amministrative, contabili e gestionali. Svolge anche attività di progettazione e
sviluppo di applicazioni per ambiente web con l’utlizzo di linguaggi moderni e database di più larga diffusione.
Attualmente Presidente del Consiglio di Amministrazione, cura le relazioni istituzionali, commerciali ed il bilancio

Patrizio Biancalani

Diplomato in elettronica industriale e telecomunicazione fa parte di CESIP dal 1988. E’ responsabile delle installazioni di sistemi presso i clienti, della manutenzione hardware, del supporto telematico dei clienti. E’ in generale speicializzato in attività sistemistiche (connettività, sicurezza).
Si occupa inoltre dello sviluppo di software e firmware per il supporto di periferiche speciali, e dello sviluppo di applicazioni per enti pubblici.

cesip

I commenti sono chiusi.